martedì 19 settembre 2017

Congresso Udicon Marche. Le conclusioni finali



COMUNICATO STAMPA INTEGRALE

Si è tenuto oggi 19/09/2017 il terzo congresso regionale Udicon Marche.
L'Horizon Hotel di Montegranaro ha tenuto a battesimo un bellissimo e particolare evento che ha visto partecipanti di tutto il centro Italia e Amministratori locali, ha dato i saluti di casa il sindaco di Montegranaro Ediana Mancini e il ViceSindaco Di Fermo Trasatti in vece del Comune capoluogo di provincia. Dopo le relazioni dei presidenti uscenti, la relazione del Presidente nazionale Denis Nesci che si è congratulato della location, dell'organizzazione e ha introdotto il tema dell'argomento "Universo 4.0" La Tutela dei Consumatori nell'era digitale.
Si è parlato dell'ipotesi della macroarea tra le regioni Abruzzo, Marche ed Umbria, che in concomitanza e nel nostro paese hanno svolto anche loro i rispettivi congressi, ipotizzando un progetto di servizio civile per le zone disagiate del terremoto da proporsi fine settembre.
Alla fine è stato eletto il nuovo consiglio regionale nelle persone di MARIANI GIOVANNI BATTISTA PRESIDENTE, RESCHINI ENNIO VICEPRESIDENTE REGIONALE, VERDUCCI VALENTINO, VITALE SIMONE GIUSEPPE, VITA EUGENIO.
Conclusi i lavori si è dati appuntamento al prossimo congresso nazionale di Marzo 2018.

Il Presidente Regionale MARCHE
Giovanni Battista MARIANI

Nessun commento:

Posta un commento