venerdì 21 luglio 2017

Nuova sfida per le bocce veregrensi – Comunicato Stampa



Riceviamo e pubblichiamo

È tempo di bilanci alla Società Bocciofila Montegranaro. Siamo infatti agli sgoccioli dell’anno agonistico 2016/ 2017 che ha registrato l’ennesima salvezza della squadra militante nel massimo campionato di serie e numerosi allori conseguiti in manifestazioni di carattere regionale e nazionale.
Il presidente Giampietro Catini ci annuncia che, nella prossima stagione, la compagine gialloblù rinnoverà gran parte della rosa visti i concomitanti cambi di casacca di 3 atleti che hanno scelto, per motivazioni diverse, di confrontarsi con altre realtà boccistiche.
Cardini del nuovo progetto restano il capitano di lungo corso, l’atleta Matteo Angrilli e il navigato leader Domenico Dari ai quali andranno ad aggiungersi i nuovi acquisti Manuel Adorante, Michele Agostini, Valentino Aleandri e Sebastiano Calisti. L'equipe sarà poi completata dagli atleti Bruno Martini, Giuseppe Olivieri e Stefano Strovegli. Alla guida del nuovo team il confermatissimo commissario tecnico Antonio Di Chiara, coadiuvato dal dirigente Vincenzo Pantanetti.
“Siamo molto soddisfatti dell’allestimento di questa nuova squadra” continua a Catini, “c’è molto entusiasmo, i nuovi arrivati sono bravi ragazzi, molto motivati e, seppur giovani, vantano un buon bagaglio di esperienza maturato in diversi anni di competizioni ai massimi livelli. Siamo consapevoli che quest'anno, come non mai, il campionato di Serie A vede ai nastri di partenza delle vere e proprie corazzate, quindi dovremmo essere bravi e tenere botta nei momenti di difficoltà e con la forza del gruppo raggiungere i nostri obiettivi”.

Nessun commento:

Posta un commento