martedì 24 gennaio 2017

Ritrovata la Panda rubata della Zincarini. Parcheggiata sotto la telecamera.



L’ha trovata Tullio Di Chiara stamattina verso le 8. Era parcheggiata tra il cancello delle scuole rosse e le scalette di lato a esso, in via Marconi, la Panda 4X4 di Anna Lina Zincarini rubata ieri mattina. La vettura sembra intatta ed è parcheggiata ordinatamente, anche se in divieto di sosta. Una breve uscita, quindi, per l’attempata vetturetta del Consigliere Comunale di Viviamo Montegranaro.
Era sparita ieri dalla corte dell’esercizio commerciale di cui la Zincarini è titolare, la nota ferramenta Edilfer di via Veregrense.  Anna Lina l’aveva lasciata con le chiavi inserite, perché nella cultura dei Montegranaresi DOC c’è ancora questa sorta di ingenua fiducia nel prossimo, e qualcuno ha pensato bene di portarsela via, chissà per farci cosa.
La zona in cui la vettura è stata ritrovata è in pieno centro storico, a ridosso delle scuole, dove sono state installate da qualche tempo delle telecamere di sicurezza. Per questo è lecito pensare che si possa giungere a breve all’identificazione dell’autore del furto. Intanto, la storia finisce bene, almeno per ora.
                                      
Luca Craia

Nessun commento:

Posta un commento