martedì 24 gennaio 2017

I Name of The Band finalmente a Montegranaro



È cosa rara ascoltarli a casa loro. Beh, Fernando Campofredano non è di Montegranaro ma dovrà cedere alla maggioranza, in quanto due sui tre membri del gruppo Name Of The Band, Mauro Cappelletti e Uliano Damen, sono Montegranaresi veraci. Ciononostante calcano poco le nostre scene, forse perché di locali idonei a ospitare le loro performance, da noi, ce ne sono ben pochi.
Domenica prossima, 29 gennaio, però, saranno al Robin Wine Bar Ristorante di via Umbria, e sarà una ghiotta occasione per ascoltarli. Il gruppo non propone concerti veri e propri, si è specializzato in esibizioni discrete che accompagnino le serate in locali raffinati ed eleganti. La loro è una musica ovattata, leggera, amabile come un buon rosso. La qualità dei tre musicisti non si discute, la loro sensibilità artistica nemmeno.
Si rischia, però, cenando di perdere in parte la qualità della loro musica che, come dicevamo, è elevatissima e merita attenzione e apprezzamento. Per cui domenica si potrà desinare degustando le ottime pietanze del Robin ma vi consiglio di prestare attenzione alla musica, perché ne vale davvero la pena.
                                      
Luca Craia

Nessun commento:

Posta un commento