venerdì 25 novembre 2016

Montegranaro si tinge di rosa. Stasera è la sera dei Pink Floyd dei FiorOscuro. Musica e solidarietà.



È il giorno. Stasera è la sera dell’evento tanto atteso da tanti amici che ci hanno incoraggiato nel periodo di preparazione, amici che amano la buona musica, il buon rock, suonato a dovere e inserito in un contesto scenografico spettacolare. Questa sera i FiorOscuro, probabilmente la tribute band più fedele all’originale, i Pink Floyd, hanno promesso di dare il meglio di sé per fare un grande spettacolo.
Ieri sera, insieme a numerosi volontari delle associazioni montegranaresi che aderiscono all’iniziativa “Uniti per Voi”, nata per raccogliere fondi per la ricostruzione post-terremoto, abbiamo montato l’attrezzatura e, da quello che abbiamo potuto vedere, ci possiamo davvero aspettare una grande serata: effetti luminosi, proiezioni e, soprattutto, grande musica.
I FiorOscuro tengono molto a questo evento tanto che effettueranno delle riprese per la realizzazione di un dvd. Sarà bello esserci e sarà bello partecipare alla solidarietà verso i nostri fratelli marchigiani feriti dal terremoto. È un modo per farlo divertendosi. L'ingresso è a offerta libera. Vi aspettiamo al teatro La Perla alle 21,30.

Luca Craia

Nessun commento:

Posta un commento