lunedì 3 ottobre 2016

La Comunità Parrocchiale cerca volontari



È da tempo che il parroco delle tre parrocchie montegranaresi, don Sandro Salvucci, ha iniziato a comunicare tramite i moderni mezzi di comunicazione, in particolar modo i social network, e lo fa con grande efficacia. Così la pagina Facebook della Comunità Parrocchiale, Veregra Up, è diventata una bacheca dove dare comunicazioni e uno spazio dove confrontarsi anche su temi importanti e attuali, fungendo da canale di contatto costante tra parroco e fedeli.
E ieri, proprio su Veregra Up, è comparso l’appello di don Sandro ai proprio parrocchiani di farsi avanti per aiutare. Aiutare si può e in molti modi, don Sandro non specifica come ma chiede di mettersi al servizio, condividendo quello che si sa fare o quello che si vorrebbe imparare a fare.
Per farlo c’è un modulo da compilare, col quale manifestare la volontà di mettersi al servizio, appunto. Vi do il link per scaricarlo. Cliccate qui. E anche questo è un modo per fare qualcosa per la propria città e sentirsi di più comunità, cosa di cui Montegranaro ha davvero bisogno.

Luca Craia

Nessun commento:

Posta un commento