venerdì 30 settembre 2016

Il duo Alonzi-Parravano in concerto a Montegranaro per “Il Fermano in musica”




Ritorna il consueto appuntamento culturale autunnale con la 15° Rassegna Organistica della Marca Fermana "Il Fermano in Musica" Domenica 2 Ottobre 2016 ore 17 nella Chiesa di San Francesco in Piazza Mazzini. L'Accademia Organistica Elpidiense in collaborazione con l'Associazione Arte Cultura Mestiere ONLUS, l'Unità Pastorale di Montegranaro e con il contributo del Comune di Montegranaro presentano il Concerto per Organo e Voce con il Maestro Alessandro Alonzi e con il Soprano Martina Parravano.
" È per noi una gioia poter far continuare a far sentire le note dell'antico Organo V.eG. Paci del 1880 - Vitali Milko- accompagnate dalla voce da una soprano bravissima" ringraziamo il Comune di Montegranaro per il patrocinio e il contributo, "Cerchiamo di supportare eventi culturali - Assessore alla Cultura Giacomo Beverati - che qualifichino il patrimonio storico di Montegranaro".
Inoltre ringraziamo l'Unità Pastorale di Montegranaro nella persona di don Sandro Salvucci che ci dà la possibilità di poter usufruire dei luoghi per queste manifestazioni.
Al termine del Concerto alle ore 19 sarà celebrata la S. Messa presieduta da Mons. Emilio Rocchi Assistente Ecclesiastico, unitamente ai Cavalieri e Dame dell'Ordine Equestre del Santo Sepolcro di Gerusalemme della Delegazione della Metropolia di Fermo per le Diocesi di Fermo, Macerata-Tolentino-Recanati-Cingoli-Treia, Camerino-San Severino Marche, San Benedetto del Tronto-Ripatransone-Montalto, Ascoli Piceno.

Nessun commento:

Posta un commento