sabato 23 luglio 2016

Prosegue la petizione del comitato Buon Senso. Alcune firme sottratte dai punti di raccolta.



Nonostante sia già stata protocollata la petizione contro il progetto di viale Gramsci del Comune di Montegranaro, firmata da quasi 1200 persone, il comitato Buon Senso, promotore dell’iniziativa, prosegue, come annunciato, nella raccolta delle firme allo scopo di rafforzare l’istanza volta a far cambiare progetto all’Amministrazione Comunale.
“Siamo arrivati complessivamente a oltre 120 firme di commercianti” dicono dal Comitato, “e questo è un segnale forte della contrarietà al progetto da parte della stragrande maggioranza degli esercenti montegranaresi”. Ai commercianti si stanno aggiungendo anche molti altri cittadini le cui sottoscrizioni andranno a sommarsi a quelle già depositate in Comune il 12 luglio scorso e protocollate. Nel frattempo sembra che la petizione sia giunta sui tavoli degli amministrazioni, dopo che, in un primo momento, sembrava fosse andata smarrita.
Si può ancora firmare, quindi, recandosi presso la Farmacia Bisacci. “Abbiamo deciso di creare un solo punto di raccolta per poter monitorare meglio la petizione, anche perché in precedenza alcuni fogli con diverse firme sono stati sottratti dai luoghi di raccolta”. Un fatto piuttosto grave, sia che rappresenti una bravata che qualcosa di diverso.

Luca Craia

Nessun commento:

Posta un commento