mercoledì 25 maggio 2016

Nuovo avvicendamento nei Cinquestelle montegranaresi. Arriva Pavoni.


Endrio Pavoni con Paola Taverna

È una regola interna che si sono dati i Cinquestelle nostrani, quella di cambiare rappresentante in Consiglio Comunale, quello che loro chiamano “portavoce”, ogni dodici mesi. Così, dopo l’avvicendamento che ha visto la sostituzione del primo eletto il lista, Giovanni Marilungo, con il primo non eletto, Carlo Pirro, ora è la volta di Endrio Pavoni di entrare in Consiglio Comunale.
Quella di giovedì 27 maggio sarà, quindi, l’ultima seduta tra gli scranni dell’opposizione per Carlo Pirro mentre già dal prossimo arriverà Endrio Pavoni. Pavoni, classe 1970, sposato, perito commerciale, è una delle anime del movimento montegranarese e attualmente è quello che segue la comunicazione mediatica del gruppo, ruolo nel quale sarà sostituito proprio da quel Carlo Pirro che rimpiazzerà in Consiglio Comunale.
Carlo Pirro
In realtà prima di giungere a Pavoni ci sono altre due persone con più voti all’attivo, Hairy Tedeschi e Luana Laici, ma entrambe hanno già manifestato la volontà di rinunciare per impegni personali. Toccherà quindi a Pavoni rappresentare le istanze del gruppo dopo che verrà ufficializzata la rinuncia delle due candidate che lo precedono.
Il Movimento 5 Stelle di Montegranaro ha comunque apprezzato il lavoro svolto da Carlo Pirro in questo anno di consiliatura in cui ha rappresentato il movimento puntualmente dando un’immagine pacata ma ferma. Caratterialmente Pavoni è molto differente ma è preparato e ben inserito sia nel gruppo locale che a livello nazionale. Pirro, come già detto, ricoprirà un ruolo attivo nel gruppo per cui, a entrambi, buon lavoro.

Luca Craia

Nessun commento:

Posta un commento