giovedì 28 aprile 2016

Il numero verde per la raccolta dei rifiuti non funziona



Nella giornata di ieri mi sono arrivate diverse segnalazioni da parte di Montegranaresi che hanno provato a contattare il numero verde che il Comune ha diffuso per prenotare la raccolta domiciliare dei rifiuti ingombranti e non sono riusciti a parlarci. Così stamattina ho tentato anch’io. Prima col fisso ho trovato il numero occupato ma col suono veloce, di quando il telefono e staccato; però non è sentito nessun messaggio. In seguito o tentato col cellulare e la vocina della Vodafone mi ha informato che il numero è inesistente o momentaneamente non disponibile. Però ho chiamato nell’orario di apertura dello sportello, per cui avrei dovuto trovare la linea aperta. Strano, soprattutto perché solo una settimana fa si è fatta l’assemblea pubblica per rendere noto il servizio. E già non funziona. (sotto trovate il video).

Luca Craia

Nessun commento:

Posta un commento