lunedì 28 dicembre 2015

Il Vicesindaco denigra il Presepe e poi si perde il post



Cancellare un post da Facebook è una procedura che richiede alcuni accorgimenti e attenzioni. Non basta un click, ce ne vuole qualcuno di più. Per cui, se davvero è stata la piccola del vicesindaco a cancellare tutta la sequela di denigrazioni da parte del padre verso tutti i cittadini di Montegranaro e le 35 associazioni che hanno dato il sangue perché fosse il successo che è stato, si deve essere impegnata molto. Per fortuna, però, esistono gli screenshot e qui vi trovate quelli che sono riuscito a recuperare prima della sparizione del tutto.
Fatto sta che il nostro vicesindaco ha dimostrato, ancora una volta e forse stavolta in maniera inequivocabile, quanto poco rappresenti i cittadini dei quali, suo malgrado, è rappresentante. Perché egli è rappresentante di tutti, anche di quelli che non l’hanno votato, anche di quelli che l’hanno votato e se ne sono pentiti. E l’esplosione biliare alla quale pochi fortunati hanno potuto assistere questa sera sul suo profilo Facebook testimonia quanto sia inadeguato al ruolo, come dico da parecchio tempo.
Ha insultato la città di Montegranaro nel suo momento migliore, nel suo darsi agli altri, nel suo dimostrarsi, come non mai, comunità. Provo tristezza e un po’ di pena, perché un politico accorto avrebbe potuto capire l’importanza di quello che stava accadendo e prendersi la sua parte di applausi. Ma il nostro, ma non solo lui, anche il Sindaco in vacanza e gli altri assessori e consiglieri latitanti, non si sono visti, nemmeno per la passerella che nessuno avrebbe loro negato, anzi, alla quale sono stati invitati. Il nostro vicesindaco ha preferito sbottare su Facebook per poi subirsi la reazioni di molti cittadini interdetti da tanta pochezza. Poi la provvidenza ha fatto sparire tutto. Ma qui un po’ ne è rimasto. Leggetevelo. È istruttivo

Luca Craia




Nessun commento:

Posta un commento