mercoledì 30 dicembre 2015

Chiarezza sui volantini. La posizione di Prima Group.

Ricevo e pubblico la missiva di Prima Group, la società che ha stampato e distribuito i volantini citati da sindaco e vicesindaco, che fa chiarezza sulla vicenda.

Respingiamo al mittente ogni e qualsiasi accusa alimentata con dichiarazioni scomposte e diffamatorie della nostra onorabilità rese alla stampa e mediante social network, anche da figure istituzionali cittadine, con le quali – nostro malgrado – siamo stati tirati in ballo nelle recenti polemiche natalizie cittadine.
Premesso che ci è stata commissionata la stampa e la distribuzione alla cittadinanza del biglietto di auguri satirico da parte del gruppo ViviAmo Montegranaro come pure la stampa e la distribuzione del pieghevole da parte dell’Ente Presepe Vivente di Montegranaro, oltre che la grafica e la stampa dell’opuscolo del Caffè Democratico, siamo a rendere noto alla cittadinanza tutta ed alle Associazioni che hanno partecipato alla realizzazione del Presepe, che tutte le iniziative sono state da noi gestite, in quanto derivanti da diversi committenti, in maniera del tutto disgiunta e separata al punto che la stampa e la distribuzione delle une e delle altre sono avvenute in momenti separati e diversi.
Appaiono pertanto pretestuose, diffamatorie e comunque non accettabili le dichiarazioni tese a screditare la nostra professionalità con l’assunto che “il pieghevole di ViviAmo  Montegranaro sia stato infilato in quello del Presepe”  visto che, oltre alla nostra serietà, esistono al riguardo notevoli prove, anche fotografiche, che non esiteremo ad esibire al fine di tutelare la nostra onorabilità professionale.
Ciò premesso siamo a chiedere formalmente al Sig. Sindaco e Sig. Vice Sindaco di Montegranaro la rettifica delle dichiarazioni rese al fine di tutelare il nostro lavoro, la nostra correttezza e professionalità oltre che il bellissimo operato delle Associazioni cittadine.
Nell’augurarci che certe avventate dichiarazioni non abbiano più a ripetersi, vogliamo complimentarci con la cittadinanza e le Associazioni coinvolte per il bellissimo evento del Presepe Vivente al quale, anche in piccola parte, ci onoriamo di aver contribuito.
Tanto dovevamo.
Montegranaro, li 28.12.2015

        
Prima Group srl

Nessun commento:

Posta un commento