giovedì 17 dicembre 2015

Antonelli torna su Croce Gialla, ospedale e sanità



Ricevo e pubblico

Mio malgrado debbo ritornare sulla vicenda Croce Gialla per doverosi chiarimenti. Della prospettata acquisizione di un immobile da parte della Croce Gialla, ritenendola importante, l'ho portata a conoscenza a tutte le forze politiche in una riunione segretata e non ho mai prospettato un possibile trasferimento; la vicenda è stata politicizzata da chi ha diffuso le informazioni pur segretate e mi ha messo in bocca cosa che non ho mai detto, dando vita ad un attacco personale senza precedenti.
Sono amareggiato da quando affermato dal Presidente della Croce Gialla, che mi ha attribuito cosa false pur sapendo la verità, essendoci incontrati prima di quelle esternazioni. Spero almeno che questa triste vicenda abbia il merito di accendere gli interessi sulla problematica sanità a cui anche la Croce Gialla fa parte, per troppo tempo assopite, e spero che non sia un fuoco di paglia.
Non capisco e non capirò mai, visto il punto fermo del nuovo ospedale di Campiglione come si possa spendere più di un milione di euro per mettere a norma Montegiorgio, più di trecentomila euro per quello di Sant'Elpidio a Mare, quanto con poche decine di migliaia di euro si può utilizzare l'ospedale di Montegranaro, tali dati sono stati riferiti dall'ex Direttore Genga in una intervista di pochi anni fa.

Walter Antonelli

Nessun commento:

Posta un commento